mercoledì 28 maggio 2008

...rotolando...rotolando

Abbiamo una grande novità da aggiungere alla nostra giovane storia: la piccola di casa Chiara ha iniziato a rotolare sul tappeto!!!

Sembra un piccolo traguardo, ma per lei è una grande conquista! Perchè la Chiara è affetta da una rara malformazione celebrale congenita che ha un nome strano: Polimicrogiria. Questo significa che non si può prevedere quali saranno le competenze che acquisirà nel futuro. Per adesso si sta comportando bene ed ogni piccolo progresso è per noi fonte di speranza per il suo futuro.

Il fatto che riesca a rotolare e a spostarsi autonomamante ci fa credere che abbia desiderio di esplorare il mondo che la circonda e quindi la possibilità di migliorare ancora.

Vai così ranina!!!




buona notte a tutti
i Cirsi

martedì 20 maggio 2008

eccoci qua...

Un salutone a tutti, ma proprio tutti quelli che daranno una sbirciatina a questo blog in fasce.

Per prima cosa vorremmo presentarci, parlo al plurale perchè noi siamo in quattro, bhe, all'inizio ovviamente eravamo due e per giunta compagni di banco, adesso invece...


(ci vogliono due foto perchè io e la Manu non riusciamo a guardare la macchinetta contemporaneamente)


... ci siamo moltiplicati, quello con la barba non fatta sono io e mi chiamo Ruggero ( Cirso per chi sente che pesa un po' ), quello invece che la barba non ce l'ha ancora è Pietro ( ovviamente è il capo famiglia, se non altro perchè ha un nome più imporatante del mio ), quella tutta rosa e piccola è Chiara ( speriamo che la barba non le venga mai ) e finalmente abbiamo la mamma dei cuccioli e moglie di me stesso, la mia tata Manu.

Un bacione a tutti quelli che ci conoscono e un salutone a quelli che ci vedono per la prima volta (non vogliamo sembrare troppo invadenti)

Buona notte/giornata a tutti ... a presto

i Cirsi