dalle vacanze, con il cuore pieno di attese e la testa affollata di domande, il pensiero è ritornato a questo nostro diario.
La Manu in questi mesi si è occupata dei cuccioli che, come sapete, da novembre scorso sono 3, vi racconto di loro. Pietro continua a crescere e a macinare tappe, ha compiuto 6 anni a marzo e questo lunedì si è seduto per la prima volta tra i banchi di scuola! In questi mesi il pensiero che non sarebbe più stato coccolato, e che potesse restare deluso dalla scuola, mi rattristava.
Ma adesso lui è così contento e allora non è poi così tremenda come la pensavo, questa scuola, no?
Anche la nostra Chiaretta ha compiuto i suoi 4 anni, è arrivato il momento di lasciare il nido e purtroppo anche al sua Tata Letizia, che resterà sempre nei nostri cuori, per la tenacia e la dolcezza con cui ci ha aiutato a far cresce la nostra piccola. Ora Chiara ha ha un nuova Tata, molti nuovi compagni e nuove sfide che la attendono, anche la Tata Gaia avrà “il suo bel da fare”
, speriamo che andiate d’accordo!
Leti grazie, grazie e ancora grazie!
Giovanni? Bhe Giovanni è un tornado, un devastatore, ha quasi 10 mesi e dopo averci fatto stare in ansia per tutto il tempo che lo abbiamo atteso e per i suoi primi mesi, ora, è la prova che le nostre paure ci hanno fatto solo “arrabbiare”, a parte il dono della parola, che non gli è ancora stato fatto (forse per nostra fortuna), il resto lo ha già conquistato tutto, è ad un passetto dal camminare da solo (lo fa già per qualche passo, senza appoggio) ed è già sufficientemente scaltro da fare tutto quello che in casa non si può fare!
Ora vi lascio qualche scatto partendo da lontano…
Da Halloween a Natale
E’ tempo di neve
e coccole
ma che felicità
novità primavera 2011
evviva i pompieri!
e al Chiaretta è ancora in vantaggio!
Tutti al mare!
Poi in montagna…
E adesso a casa e si riparte…
Lunedì 19 settembre, il primo giorno di scuola! Per la Manu è una doppia emozione, perchè Pietro va a scuola proprio dove ha frequentato anche lei ... e io un po' la invidio.
Anche la Chiretta e Giovanni studiano, a modo loro
e non solo materie tecniche
Giovanni … mi sa che la Chiara ha già perso il suo vantaggio
In bocca al lupo a tutti i cuccioli, nostri e vostri, per questo nuovo anno di avventure!
E a voi Papà, Mamme ed amici tutti, arrivederci a presto!
i Cirsi