Un'altro anno è già passato... come vola il tempo!!! Questa frase sentita milioni di volte ha assunto per me un significato solo quando ho avuto dei bambini, prima non era sempre così... le stagioni della vita si susseguivano meno vorticosamente...e il centro del mondo era un altro.
Adesso da quando è nato Pietro le "mie" stagioni si succedono pressochè identiche; è solo la visione della sua crescita (e di quella della Chiara) che mi obbliga a confrontarmi con il tempo che passa, perchè, diciamocelo sinceramente, non è che lo specchio lo guardo poi più tanto spesso!!! Quando qualche anno fa pensavo al 2010 lo vedevo lontanissimo invece eccolo qua e Pietro oggi compie 5 anni non è un traguardo da poco.
Sta diventando grandissimo ma è sempre dolce e affettuoso, speriamo che resti così ancora per tanto tempo. Questa mattina quando gli ho detto "Buon Compleanno" e gli ho dato tanti bacini, mi ha detto "Mamma i tuoi baci sono sempre molto dolci.." mi ha dato un bacio e mi ha chiesto "E i miei come sono?" Non è stupendo? Non si può non volergli un sacco di bene!!!
Tanti Auguri Pietro, mamma e papà ti adorano
I Cirsi ...festeggianti