Ieri noi tutti Cirsi siamo partiti per una gita "speciale", ci siamo recati nella ridente cittadina di Avio dove abbiamo conosciuto il dolcissimo Pietro e i suoi fantastici genitori (Chiara e Alessandro).
Pietro è un bimbo quasi coetaneo alla Chiara (è un po' più giovane a dire il vero... ma si sa delle femmine è meglio non parlare troppo di età che sono permalose) affetto dalla sua stessa patolgia.
Questo è stato il pretesto per incontrarsi, ma in realtà è stata un'occasione per conoscere una bella famiglia e trascorrere insieme una piacevole giornata. Ci siamo trovati molto bene: abbiamo pranzato insieme e fatto una visita al vicino Castello di Avio che è piaciuto molto al nostro Pietro... si è fatto tutte le scale della torre di un fiato e stamattina è corso dalla nonna dicendo "Ieri sono andato in un castello con tante prigioni!!!".
Alla fine della scarpinata ci siamo fermati a mangiarci un gelato e Cirso mi ha detto "Hai visto che ore sono?" Erano le 18 ed era la prima volta che guardavo l'orologio da quando eravamo arrivati... peccato era già ora di tornare a Modena!
Ecco alcune foto della gita:
Prima della scarpinata
Dopo la scarpinata
Pietro e la sua torre!!
Grazie di cuore per l'ospitalità...
I Cirsi ...vacanzieri
Nessun commento:
Posta un commento