martedì 16 settembre 2008

Primo Bilancio

Oggi è stata la mia prima giornata di lavoro dopo un anno e mezzo di inattività, mi sento in obbligo di commentare.
Non nascondo che ero molto emozionata, ma alla fine il serale è sempre come un grande abbraccio e mi sono sentita subito a mio agio. Per adesso ho visto solo una classe, ma l'aria che si respira mi piace.

Per quanto riguarda Pietro l'inserimento sta andando molto bene, perfino troppo...temo un tracollo a lungo termine! Gli da più da fare il fatto che vado a lavorare di sera. Stasera mi ha fatto una bella scenata prima che uscissi...se solo potessi stare a casa!!!??!!! Spero che ci si abbitui presto.
Eccovi 2 foto del primo giorno di scuola materna:


11 settembre 2008: Pietro è pronto al duro lavoro!!!


Un ultimo controllo al corredo e poi alla volta della scuola materna Sandra Forghieri!!!!

Adesso manca solo la Chiaretta e poi saremo tutti inseriti nuovamente nella società!! Incrociamo le dita, io continuo a fare incubi su incubi....

Buona notte a tutti (senza incubi da inserimento!!!)
i Cirsi

Nessun commento: