domenica 21 dicembre 2008

Un bel regalo in anticipo

Babbo natale è venuto farci una visitina:


Oggi siamo stati fare un po' di spesa per Natale e comprare gli ultimi regali...quelli per gli zii!!!
Abbiamo deciso di fare un tentativo, cioè mettere la Chiara sul carrello... E' stata bravissima e noi non abbiamo resistito e gli abbiamo fatto un sacco di foto:


Ecco... adesso mi sciolgo...

Cosa dite meglio senza ciuccio?!?

Beh!!! La qualità non è un granchè, ma avevamo solo il mio cellulare. Chi è che si porta la macchina fotografica a fare spesa?
Sono stata tanto felice, perchè quest'estate avevo provato a fare la spesa con la Chiara, ma era stato un disastro, si buttava da tutti i lati, piangeva e tutti mi guardavano come per dire:"...ma io la metterei così, farei così..." Oppure "... ma perchè portano i bimbi piccoli a fare la spesa..." e io avrei voluto avere una maglietta con scritto " Chiara è disabile pensate agli affari vostri!" E mi vergognavo...di cosa poi! Io avevo provato, ma non potevo sapere a priori se era pronta! Ieri è andata bene (abbiamo anche usato la sciarpa per legarla, ma comunque lei si teneva anche con le manine) e la guardavano perchè era bellissima con i codini, ha fatto un sacco di sorrisi a tutti come suo solito e anche la cassiera le ha fatto i complimenti.

Anche Pietro è stato bravissmo andava in giro con il suo carellino con le ruotine salutava ed era abbastanza educato.
I nostri bimbi sono davvero speciali e noi li adoriamo perchè non si può fare altro!!!

E dopo la lunga fatica...

...il meritato riposo!!!




A presto

i Cirsi

Nessun commento: